Mi presento!

« Older   Newer »
  Share  
Ilaria Blu Cammarata
view post Posted on 25/1/2017, 00:31




Ciao a tutte, mi chiamo Ilaria e mi sono appena iscritta al forum perchè dopo averla desiderata per più di 20 anni finalmente ieri ho ricevuto la mia prima MC! Quando la Mattel mandò in tv la prima reclama io avevo circa 8 anni. Non ero particolarmente attratta dalle bambole o dai giocattoli in genere, ero più attratta dai giochi all'aperto, ma mi innamorai perdutamente. Purtroppo quando mia madre decise di accontentarmi e di prendermene una ogni negozio aveva registrato il tutto esaurito. Così nessuna MC entrò in casa mia, almeno fino a poco tempo fa, quando ho scoperto che sarei diventata mamma per la prima volta e mi sono voluta fare un regalo.
L'ho trovata su ebay, viene dall'Inghilterra ed è bellissima, anche se purtroppo le sue condizioni sono tutt'altro che perfette. Presenta alcune bolle d'aria sul viso, gli abiti non sono originali e non ha le scarpette. Non ha il cuore verde, ha l'ombelico e una sola etichetta sotto il braccio che dice made in china, sapete dirmi di che MC si tratta? A chiunque sarà in grado di darmi informazioni sarò infinitamente grata.
Dopo averla desiderata tanto sono davvero felicissima e l'adoro! :wub:

PS1: ho provato a caricare delle foto ma non ho capito se ci sono riuscita :blink:
PS2: chi ricorda la prima reclama, quella col cane Lessie? Ho provato a cercarla su internet ma niente :(
Grazie a tutte! :rolleyes:


Edited by Ilaria Blu Cammarata - 25/1/2017, 01:13
 
Top
0 replies since 25/1/2017, 00:31   37 views
  Share