Qual'è la vostra "sfighetta" preferita?

« Older   Newer »
  Share  
chiccasuperwow
view post Posted on 3/12/2011, 16:20




Dai, ammettiamolo, anche nelle collezioni più favolose c'è una cucciola con qualche difettuccio in più (detta, a casa mia, appunto, "sfighetta"!).
A me è successo che la mia personale "sfighetta", sia una DR ash, che guarda un po' è una bambola che mi ha rapito il cuore: ha un faccino così....irresistibile che non mi permetterei mai di venderla! Mi piace così com'è, piena di difetti e con quello sguardo che solo lei ha! :wub:

E voi? C'è una bambola oggettivamente presa male, che però non lasciereste mai?
 
Top
Mia My Love
view post Posted on 10/12/2011, 22:40




si ma la foto di questa dr sfighetta?????????
cmq nella mia colezione c è cestinella che adoro..piu sfigata di lei non esiste!!!
 
Top
chiccasuperwow
view post Posted on 11/12/2011, 09:57




Sì, ma la tua sfighetta è cestinella! Pensa te! Una figona da paura!!!!!!!! La mia è Lulù... mmm non so ancora come si inseriscono le foto.... comunque il link è questo: http://www.flickr.com/photos/chiccawow/606...157627463628382
Non è proprio la stessa cosa! Eh eh eh!!!!!!!!!!!!!!! ;)
 
Top
Elisa Eligarty
view post Posted on 11/12/2011, 10:50




Ciao ciao ciao carissime!!!
Della serie... A VOLTE TI RITORNANO... ahahah!!
Tra l'altro la citazione di questo film mi sembra appropriata all'argomento, no? hihihi!!!
Per farla breve, la mia 'sfighetta' ritornata è Azzurra, una piggy USA con un musino dolce dolce, ma che appena arrivata era sciupatissima: capelli tagliati e crespi, pilling ovunque, trucco scolorito, collo a gallina morta, di buono c'era solo il vestito!!! Infatti era per quello che la scelsi... ma appena uscita dallo scatolo, ci fu il colpo di fulmine e poi arrivò il giorno della vittoria della Nazionale italiana a mondiali di calcio del 2006 (9 luglio), così, visto che il destino la mandò da me proprio in quel giorno (e guardate che io non sono particolarmente tifosa, ma la trovo una simpatica coincidenza) e casualmente era pure vestita con il party azzurro, la chiamai Azzurra, la rimisi un po' in sesto e me ne innamorai definitavamente!!!
Insomma, è una tra le mie preferite questo brutto anatroccolo... :)

Giusto... la foto:
Azzurra
 
Top
Mia My Love
view post Posted on 11/12/2011, 19:49




ragazze che sfighette????SONO SPLENDIDISSIMEEEEEEEEEEEE
 
Top
4 replies since 3/12/2011, 16:20   88 views
  Share