raduno del 26 marzo 2011

« Older   Newer »
  Share  
Mia My Love
view post Posted on 26/3/2011, 21:53




Che giornata!!!!
il fantastico raduno a casa di Ilaria è stato bellissimo!!!Ilaria ha un ospitalità unica ed è stato emozionante conoscere le ragazze che si conoscono solo per nick!!e le bambole???che meraviglieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!





Edited by Fabiola Pennylane - 27/3/2011, 13:44
 
Top
ila-ilaria
view post Posted on 27/3/2011, 11:10




Grazie a chi ha accettato di partecipare!
Ci siamo trovate in 11 e...nessuna di noi ha avuto il coraggio di contare quante cucciole c'erano nel mio salotto! Una più bella dell'altra...è stata una giornata talmente emozionante che mi sono accorta di aver fame solo dopo che in casa è calato il silenzio :P
Un grazie ancora a tutte!
 
Top
Mia My Love
view post Posted on 27/3/2011, 16:05




anche io!!ho mangiato solo una fettina di torta salata e una di torta dolce...nel rimanente tempo ero in piena ammirazione, conoscenza e discussione...fantastico!!da rifare!
 
Top
Elisa Eligarty
view post Posted on 28/3/2011, 09:37




Che meraviglia, amiche!! Peccato non aver potuto partecipare :(
Il mio di salotto non era invaso da cucciole e collezioniste mylovose, ma da un mucchio di orribili scatoloni!!!
Io ODIO traslocare (presente il puffo brontolone???)
 
Top
Mia My Love
view post Posted on 28/3/2011, 11:38




ahahahah dai..la prossima volta ci sarai..ECCOME CI SARAI!!!GUAI A TE E AL TRASLOCO!!!
hihihi!
 
Top
chiccasuperwow
view post Posted on 28/3/2011, 13:54




Che bello ragazze!!!! Qui a casa siamo ancora tutti emozionati per il raduno!!! E' stata una giornata stupenda, e per una novellina come me è stata una valanga di emozioni!!! Elisa, io e te non ci conosciamo, ma spero che presto potremo rimediare! A tutte le altre, un grosso bacio e un grazie gigante!!! :woot:
 
Top
Mia My Love
view post Posted on 28/3/2011, 18:12




concordo con te Fede..è stato fantastico conoscerti, sei troppo forte e i tuoi cuccioli sono spettacolari..i nostri fidanzati si trovano su playstation..ma si puo??ahhaahah
 
Top
chiccasuperwow
view post Posted on 28/3/2011, 18:23




Hi hi hi!!! Cosa non si può fare con la tecnologia!!!Immagina il quadretto: Noi sul computer a comprare dolline, loro sul divano a sparacchiarsi con la ps live!!! Siamo proprio belli!!! :lol:
 
Top
Mia My Love
view post Posted on 28/3/2011, 18:30




si infatti..meglio cosi cmq..cosi non vedono cosa compriamo e quanto spendiamo....ahaahah
 
Top
elarin
view post Posted on 29/3/2011, 13:17




Grazie mille a tutte quante, siete state veramente splendide :wub:
Frequentando poco ed essendoci da poco ero un po' intimidita, ma voi siete state veramente fantastiche e mi avete fatto passare un pomeriggio spettacolarmente mylovoso.

Un grazie speciale ad Ila che è una fantastica padrona di casa :wub:

ah...volevo precisare che io invece ho mangiato tantissimo :D :D :shifty: ed era tutto troppo buono
 
Top
Mia My Love
view post Posted on 29/3/2011, 22:04




ahahahah è stato bello consocerti Ele...e vedere le tue piccoline..
 
Top
ila-ilaria
view post Posted on 31/3/2011, 08:53




Ragazze è stata una giornata che sempre ricorderò :wub:
comunque o a casa di qualcun'altro o altrove o a casa mia (che è sempre disponibile per voi) tra un pò si potrà ripere così verrà anche la nostra Ely!!!
 
Top
saretta tatina
view post Posted on 1/4/2011, 21:23




già!!! è stato un sabato SUPER!!! e sarà duopo organizzarne un altro così mi riprendo dai sabati grigi passati in Tribunale ahahahah

anche perchè la siagnora Eli ed io dobbiamo mantenre una certa promessa che ci facciamo ogni anno e che non abbiamo ancora mantenuto :) ora mi infilo in uno scatolone e mi autospedisco a Ferrara come abat-jour :)
 
Top
Mia My Love
view post Posted on 1/4/2011, 21:41




se vuoi ti ci porto io Sara a ferrara...andiamo in bus a fare una spedizione pro.Eli!!
 
Top
ila-ilaria
view post Posted on 2/4/2011, 11:40




non ci credo ragazze :(
Ho appena scoperto una cosa...
Prima del raduno del 26 inviai a tutte le partecipanti un'email dettagliata con i vari dati e anche quelli per arrivare a casa mia...
Oscar mi chiese di leggerla per esser sicuro che le indicazioni stradali fossero corrette e io glielo lasciai fare ovviamente
Al raduno la maggior parte di voi, dopo aver parcheggiato nella corte, venne da me dicendomi qualcosa del tipo "hai visto che non ho sgommato nel ghialetto?" e io a rispondere "brava" ma in realtà mi chiedevo perchè me lo sentivo dire...
Ebbene solo oggi Oscar mi ha confessato che nell'email ha aggiunto una frase tipo questa "mio marito dice di stare attente a non sgommare nel ghialetto altrimenti sono guai"...peccato che io non sapevo di averla scritta <_<
Urge vendetta..... :blink: :rolleyes: :woot: ahahahhahahaa

CITAZIONE (Mia My Love @ 1/4/2011, 22:41) 
se vuoi ti ci porto io Sara a ferrara...andiamo in bus a fare una spedizione pro.Eli!!

Ragazze lo dico qua così la Ely non lo saprà mai (scusate la battuta <_< ) mi unisco anche io alla spedizione pro-Ely anche perchè so dove abita e vi posso fare da navigatore! Basta che mi dite quando! :P
 
Top
25 replies since 26/3/2011, 21:53   187 views
  Share