Wish List (giocattoli vintage)

« Older   Newer »
  Share  
Fabiola Pennylane
icon12  view post Posted on 21/3/2011, 15:12




Se cercate un qualsiasi giocattolo o oggetto vintage, questo è il topic per chi cerca.
Dalle bambole anni 70/80 ai mio mini pony, strwberry shortcake, sylvanian Family e altro....

Ricordo che anche qui vige lo stesso regolamento del mercatino, questo luogo virtuale non è un luogo solo per vendere e comprare ciò che si cerca, questo è un Forum di collezioniste per lo scambio di informazioni, conoscenze e condivisione di una passione, la compravendita è subordinata alla partecipazione attiva dello stesso e non deve essere il fine della Vostra presenza sulla piattaforma. In caso i mod. notino una grande attività di compravendite ed una totale assenza dell’utente dalle discussioni provvederanno a contattarlo ed eventualmente ad infliggere sanzioni (come il ban dal mercatino).


(Io lo posto qui, le moderatrici sono libere di spostarlo in una sezione più consona e/o modificare questo post)

Edited by Fabiola Pennylane - 21/3/2011, 15:53
 
Top
Fabiola Pennylane
icon12  view post Posted on 21/3/2011, 23:52




Comicio io :D
Sono alla ricerca più o meno disperata dei mio mini pony con relativi play set.
Da bambina ne avevo una marea ma sono misteriosamente scomparsi durante il trasloco :cry: , quindi ho intenzione di rifarmi l'intera collezione, considerati i prezzi economici, più i pony che negli anni 80 non sono riuscita a trovare (i negozi dalle mie parti non erano poi così forniti).

Cerco solo pony G1 quindi quelli dei primi anni di produzione dal 1982 ai primi anni 90 più i play set (stalle, stalline e stallette con accessori) compreso il castello che ho tanto voluto ma non ho mai ricevuto :wub: .

Quindi se qualcuna di voi volesse cedermene qualcuno può contattarmi!
Grazie!

Edited by Fabiola Pennylane - 22/3/2011, 12:20
 
Top
Elisa Eligarty
view post Posted on 28/3/2011, 09:43




Tesora!! Sai che io avevo la stalle delle stelle??? L'adoravo!!
Mi è rimasto solo qualche cavallino :(

Io invece cerco la Maiden Goldenwaves delle Lady Lovely (è l'unica delle bamboline che mi manca), ma cerco anche tutte le scarpine ;)
Questa è la foto della pupetta che mi manca:
 
Top
Fabiola Pennylane
view post Posted on 28/3/2011, 09:47




Nooooooooooo non puoi dirmi queste cose :cry:
Cmq se vuoi vendere i cavallini che hai per qualunque motivo, io sto qui.

Se trovo questa cosa di Lady Lovely te lo dico.
Hai provato sul forum giocattoli80???
 
Top
Elisa Eligarty
view post Posted on 28/3/2011, 10:02




è un po' che non lancio appelli in giro per le Lady Lovely, ma se la vedi fammi un fischio!!
Per i miei cavallini, vedrò... li tengo come ricordo e mi dispiace darli via
 
Top
Fabiola Pennylane
view post Posted on 28/3/2011, 10:04




Allora se trovi qualcosa in giro per mercatini (sopratutto i play set)
Fammi un fischio ;)
 
Top
elyemily77
view post Posted on 1/6/2015, 12:15




Ciao a tutte,io sto cercando il castello anni 80 dei minipony g1 che possedevo ma mia mamma a suo tempo lo regalò..qualcuno lo mette in vendita?
 
Top
Simona Caliò
view post Posted on 13/2/2016, 11:43




Ciao io sto cercando un mini pony color marrone con coda e criniera bianca e dei disegninj bianchi sul sedere. Mi potete aiutare o.contattare se ne avete uno?grazie buona giornata
 
Top
7 replies since 21/3/2011, 15:12   173 views
  Share