BLYTHE info e domande, per curiosi e collezionisti: scambiamoci info!!

« Older   Newer »
  Share  
saretta tatina
view post Posted on 14/3/2011, 15:33




Le Blythe sono state prodotte per la prima volta negli anni 70 dalla ditta americana Kenner, ma non ebbero allora un gran successo ... fino a quando la ditta nipponica Takara rilevò il marchio Blythe proponendo nuovi mold (e facendo schizzare i prezzi delle Kenner vintage)
BL: il primo mold
EBL: Excellent-Blythe
SBL: Superior Blythe
RBL: Radiant Blythe

ci sono anche le ADG che son prodotte sempre in america ricalcano più i primi mold Kenner

le Blythe sono versatili anche dal punto di vista della customizzazione in quanto è possibile cambiare quasi tutto (anche il corpo, scambiandolo con quello Momoko o Pure Neemo, Obitsu da 23cm, Azone o Licca)
- occhi (chips)
- capelli tramite wig o reroot (che è piuttosto costoso se commissionato e fatto bene)
- si può modificare il trucco
- si può cambiare la forma delle labbra e si possono fare anche aggiunte con materiali appositi (tipo denti o canini vampirici)



Edited by Fabiola Pennylane - 18/3/2011, 19:54
 
Top
ptitgnomette
view post Posted on 21/6/2011, 18:43




Grazie delle info! Oggi mi sono fatta tentare e ho acquistato una Blythe Vanilla... La puntavo da un po' e, alla fine ho ceduto...
Sono molto incuriosita dalla possibilità di cambiare le chips, i capelli, il trucco... Appena arriverà inizierò a cercare informazioni e cercherò di postare la sua foto.
Posso chiedere a te eventualmente per qualche notizia sul custom? Grazie!!
Bacissimi!Manu
 
Top
saretta tatina
view post Posted on 21/6/2011, 20:28




ciao Manu ..certamente!! anzi magari se ho qualche bel link dove reperire chips corpi capelli ed altro lo posto direttamente XD
complimenti per l'acquisto: metti tante fotine quando arriva
 
Top
2 replies since 14/3/2011, 15:33   147 views
  Share